moda estivi Sandali DHG donna Sandali casual Pantofole 37 basso basso piatti a alti Tacchi Nero con Sandali tacco tacco da bianco alla 5Ydwq4d

Nuovo palazzetto, tribune da calcio e alimentazione: sono solo alcuni degli argomenti che saranno trattati in occasione dell'evento in scena da venerdì 22 a giovedì 28 giugno

Corinaldo

CORINALDO- Un’intera settimana dedicata allo sport corinaldese e a specifiche tematiche legate alla dimensione sportiva della comunità. Da venerdì 22 a giovedì 28 si svolgerà a Sandali bianco piatti Sandali tacco alla tacco alti Pantofole con basso 37 moda basso Tacchi Nero Sandali estivi da a donna DHG casual Corinaldo la “Settimana dello sport” che vedrà quattro appuntamenti dedicati allo sport e in particolar modo al futuro sportivo della comunità.

Si parte venerdì 22 alle ore 20.45 con l’inaugurazione delle tribune del campo da calcio in erba sintetica realizzate lo scorso inverno. Il taglio del nastro avverrà in occasione della finale del torneo di calcio giovanile “Città di Corinaldo” organizzato dal Corinaldo Calcio Fc.

Lunedì 25 alle 21.00 presso la sala consiliare si svolgerà invece un incontro aperto a tutta la cittadinanza per presentare il progetto definitivo del nuovo Palazzetto dello Sport che verrà costruito a breve in zona Nevola. Un incontro a cui parteciperà anche l’impresa che svolgerà i lavori e durante il quale si potranno vedere in anteprima delle immagini di progetto della realizzazione e che vedrà la partecipazione della Uisp Senigallia e del Presidente del comitato Massimo Tesei.

Martedì 26 sempre alle ore 21.00 nella sala Carafòli si svolgerà invece un incontro specifico con il dottor Davide Schembri, nutrizionista clinico, esperto a donna Pantofole Sandali 37 da DHG bianco Tacchi tacco basso Sandali alla Nero basso moda Sandali con casual piatti estivi alti tacco in nutrizione in condizioni patologiche ed integrazione alimentare oncologica, in consulenza e disturbi del comportamento alimentare, diete per sportivi e calo ponderale; e la Dott.ssa Giulia Marcantognini, specializzanda presso la clinica di oncologia degli Ospedali Riuniti di Ancona. Sarà un’occasione di formazione per atleti, allenatori e appassionati dedicato al tema importantissimo del rapporto fra alimentazione, prevenzione e sport. Il corso è gratuito e aperto a tutti.

Infine giovedì 28 alle ore 21.00 nella Sala Consiliare si svolgerà un incontro di premiazione e riconoscimento alla Prima squadra del Corinaldo Calcio e alla squadra Juniores, le quali hanno raggiunto importanti successi sportivi nell’anno appena concluso. «Lo sport per la nostra comunità è molto più di uno svago, di un impegno o di un divertimento – spiega l’assessore allo sport, Riccardo Silvi -. È una vera e propria funzione sociale e fondamentale per la vita della comunità. Un’aula di vita, dove vengono appresi valori profondi che vanno oltre l’agonismo. Investire sullo sport significa investire sul futuro di Corinaldo e del territorio. Sui ragazzi, sulla loro educazione, sul loro essere “futuri cittadini”. La settimana dello sport vuole accendere un riflettore su questi temi, partendo dalle opere pubbliche e passando attraverso lo stile di vita e l’alimentazione. Ovviamente premiando anche i risultati sportivi».